Bracciali Tiffany

Bracciali e gioielli Tiffany: un irrinunciabile dettaglio di classe

Grazie ad un design inconfondibile, e un marchio rinomato in tutto il mondo, i bracciali realizzati da Tiffany rappresentano un vero must have per le ragazze giovani e romantiche, un regalo di classe per le donne di classe e un accessorio simpatico e raffinato da regalarsi, scelto per arricchire la propria collezione personale di gioielleria. Con una storia che prosegue da quasi due secoli, la celebre maison di New York inizia la sua avventura come negozio a gestione familiare, dedicato alla vendita di articoli di vario genere, ma nel corso di pochi anni diviene un simbolo della gioielleria di alta classe, creando collezioni di modelli prestigiosi, con l’impiego di leghe metalliche innovative e pietre dure rare e splendide.

Bracciali Tiffany più venduti

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
JewelryWe Gioielli Braccialetto fortunato per le donne, acciaio inossidabile lucido, Bracciali per spose, Palle stile semplice, Ciondolo cuore dolce per Good Fortune, argento
18 Recensioni
JewelryWe Gioielli Braccialetto fortunato per le donne, acciaio inossidabile lucido, Bracciali per spose, Palle stile semplice, Ciondolo cuore dolce per Good Fortune, argento
  • Materiale: Acciaio inossidabile
  • Anello Materiale: Acciaio inossidabile
  • Lunghezza * Larghezza: 7.7 "(19,5 centimetri) * 0,16" (0,4 centimetri)
  • Esso comprende un sacchetto di velluto blu con "JewelryWe" stampato.
  • Braccialetto per buona fortuna, cuore prezioso regalo ideale per i vostri cari!
Più venduti - Posizione n. 2
KOLA Braccialetto con pendente charm a cuore doppio, placcato in argento Sterling 925, chiusura a moschettone
1 Recensioni
KOLA Braccialetto con pendente charm a cuore doppio, placcato in argento Sterling 925, chiusura a moschettone
  • Un regalo ideale per tutte le donne.
  • Sterling Silver 925 Plated Bracelet with Lobster Clasp
  • Comes With Free Luxury Velvet Gift Bag
  • Perfect for Birthdays, Bridesmaids, Christmas, Valentines, Mothers Day
  • 20cm Length
Più venduti - Posizione n. 3
Fashionidea Jewellery - Bracciale in argento 925 sterling e cuore verde tiffany.
1 Recensioni
Fashionidea Jewellery - Bracciale in argento 925 sterling e cuore verde tiffany.
  • Bracciale argento sterling 925
  • Cuore argento sterling 925 smaltato verde tiffany
  • Chiusura moschettone
Più venduti - Posizione n. 4
Bracciale con perline rotonde 4 mm placcato argento Sterling 925 con ciondolo a cuore smaltato rosa
  • Bracciale Perle Tonde * 4 mm placcato argento Sterling 925 con ciondolo c & # x153; UR émailé rosa
  • Dimensione: 17 + 4 cm.
  • Imballato in una scatola regalo chic
Più venduti - Posizione n. 5
bracciale donna gioielli Sagapò HAPPY casual cod. SHAC2
40 Recensioni
bracciale donna gioielli Sagapò HAPPY casual cod. SHAC2
  • Materiale Gioiello: Acciaio anallergico
  • Simbolo: Cuore
  • Tipo di Bracciale: Catena
  • Tipo di Chiusura : Moschettone
  • Tipo di Pietra: Senza Gemme

I gioielli del rinomato brand americano devono il loro valore al lungo lavoro di progettazione e di ricerca dal quale hanno origine, che ha permesso all’azienda di trasformarsi in una vera icona del design, non solo nel settore della gioielleria ma in diversi ambiti, dallo sport all’oggettistica. La tradizione più radicata nelle collezioni di bracciali e di gioielli di Tiffany si lega soprattutto ai diamanti, un elemento che fin dall’inizio ha rappresentato un punto di riferimento nell’attività del brand americano. Il laboratorio di valutazione e lavorazione dei diamanti di proprietà dell’azienda ha dato vita a oggetti divenuti celebri in tutto il mondo: primo tra tutti il classico “solitario”, l’anello di fidanzamento considerato indispensabile nelle storie d’amore di tutto il mondo.

I diamanti utilizzati per la creazione delle collezioni di gioielleria di Tiffany vengono valutati in relazione al colore, alla purezza, alla caratura e al taglio, oltre alle caratteristiche di precisione e di perfetta simmetria che una gemma di valore deve necessariamente possedere. Scegliere un gioiello di Tiffany, da regalare o da regalarsi, significa acquistare un bene di valore elevato, destinato a rivalutarsi continuamente nel corso degli anni, e costituisce un sicuro investimento, oltre ad essere un accessorio di grande raffinatezza. I bracciali che meglio rappresentano l’alta qualità e l’unicità del brand americano sono i celebri cuori della serie “Please return to Tiffany”: realizzati in oro giallo o rosa, in argento o in platino, sono tra i gioielli più famosi e imitati del mondo, e rappresentano un dettaglio indispensabile nel look di ogni donna elegante, vivace e sensuale.

La maison americana propone collezioni di bracciali dal gusto classico e contemporaneo, come è nella filosofia dell’azienda: deliziosi fili di perle o di brillanti montati in oro, catene a grosse maglie dal disegno inedito chiusi da un piccolo moschettone, cerchi realizzati in legno durissimo con finitura in lacca giapponese, fasce in oro intarsiato a tralci di foglie, e gli splendidi fiocchi tempestati di diamanti.

Bracciali Tiffany in evidenza

Acquistare un gioiello di Tiffany è una scelta di stile, un accessorio che aggiunge valore a qualsiasi abbigliamento, destinato a durare in eterno. Le collezioni sono ampie e diversificate anche per quanto riguarda il costo, proponendo elementi prestigiosi e di valore elevato, realizzati anche in edizione limitata, così come modelli disponibili ad un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Vai al negozio