Bracciali Breil

Gioielli e bracciali Breil, innovazione e alta qualità

Presente sul mercato dalla fine degli anni trenta, il marchio Breil costituisce un punto di riferimento nel settore dell’orologeria e della gioielleria in acciaio di eccellente qualità, proponendo modelli dal design innovativo e dimostrandosi capace di anticipare le tendenze della moda con collezioni di prestigio, dal gusto classico e tipicamente italiano. Le creazioni di questo celebre marchio conquistano il mercato soprattutto verso gli anni settanta, con una serie di modelli all’avanguardia, che attirano l’attenzione sia del pubblico maschile che femminile grazie alle linee decise e raffinate, adatte ad un target di pubblico che apprezza la bellezza di un design essenziale e unisex.

Bracciali Breil più venduti

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Breil FASHIONNECKLACEBRACELETANKLET - Gioiello da polso, unisex, acciaio inossidabile, 34
4 Recensioni
Più venduti - Posizione n. 2
Breil TJ1227, braccialetto da donna, in acciaio inox, 34 cm
6 Recensioni
Più venduti - Posizione n. 3
Gioiello BREIL collezione GROOVY, BRACCIALE da UOMO in ACCIAIO colore ALTRO misura UNICA - TJ2138
2 Recensioni
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Breil TJ0913 - Collana CHAOS da donna, acciaio inossidabile, 750/900 mm
59 Recensioni

Nel corso del tempo, il brand prosegue incessantemente nel lavoro di ricerca stilistica e di studio di forme e volumi sempre più moderni e raffinati, curando al contempo la propria immagine con estrema attenzione e scegliendo testimonial dal fascino intenso e magnetico, per rappresentare alla perfezione la filosofia, i valori e lo spirito creativo alla base delle collezioni. Ultimamente, l’azienda ha riservato una grande attenzione al settore della gioielleria, realizzando collezioni raffinate e innovative, che si addicono ad uno stile di vita contemporaneo, attivo e grintoso.

Il protagonista delle collezioni di bracciali e gioielli Breil è, prima di tutto, l’acciaio, un materiale che offre infinite possibilità grazie alla sua malleabilità, alla capacità di adattarsi a forme e volumi particolari e di dare vita a progetti originali e complessi. L’acciaio utilizzato da Breil è di alta qualità, trattato in maniera tale da consentire ogni tipo di finitura: a specchio, satinata, persino colorata da delicate sfumature e riflessi dorati. Le forme sono semplici ma raffinate, adatte a completare un look dall’eleganza essenziale ma anche di adattarsi ad un outfit sportivo e chic: catene, elementi a maglie flessibili, intrecci, impreziositi dalla presenza di cristalli colorati, piccole perle in acciaio a forma di cuoio, pelle lavorata e colorata. Un riguardo particolare viene riservato alla gioielleria maschile, con una serie di collezioni dal carattere deciso, ideali per un uomo dinamico e sportivo ma comunque elegante: i materiali sono acciaio inox lavorato con textures raffinate, alluminio, pelle nera, persino silicone e materiali sintetici, al fine di creare gioielli dal design minimalista, adatti a completare qualsiasi tipo di look, in perfetta armonia anche con un abbigliamento formale e impegnativo.

Bracciali Breil in evidenza

L’intento del marchio è quello di poter offrire collezioni di gioielli e accessori che possano rivelarsi al passo con i tempi e con le tendenze della moda e del design, elementi fashion studiati per aggiungere una nota di piacevole eleganza in qualsiasi occasione e contesto, perfetti anche come idea regalo inedita e originale. Accanto alle creazioni di gioielleria, si distinguono i celebri orologi creati dal brand, progettati per rispondere alle esigenze attuali, sia in fatto di precisione e di affidabilità, sia per il design e l’estetica di forte impatto: si tratta di accessori immancabili nel look di chiunque apprezzi la storica raffinatezza del design italiano e il lavoro di ricerca e precisione che hanno reso celebre questo marchio.

Vai ad Amazon