Bracciali Brosway

Bracciali e gioielli Brosway, il fascino del design di tendenza

Brosway è un marchio relativamente giovane, nato dall’acquisizione di nuovi brand da parte di Bros Manifatture, una fabbrica artigiana specializzata nella realizzazione di cinturini per orologi, al fine di espandere la propria attività e di affermarsi sul mercato come punto di riferimento nel settore dell’orologeria, dell’accessoristica e della gioielleria. Oggi, l’azienda è una vera “multibrand”, ed è stata capace di mantenere, insieme alla gestione familiare con la quale è nata, un’invidiabile posizione sul mercato, sviluppando una serie di prodotti che vengono diffusi in oltre 30 paesi di tutto il mondo, con migliaia di punti vendita.

Bracciali Brosway più venduti

Più venduti - Posizione n. 1
bracciale donna gioielli Brosway Chakra trendy cod. BHK85
2 Recensioni
bracciale donna gioielli Brosway Chakra trendy cod. BHK85
  • Bracciale in acciaio con piastrina centrale incisa mondo con cristalli swarovski BROSWAY BHK85
Più venduti - Posizione n. 2
bracciale donna gioielli Brosway Chakra trendy cod. BHK136
2 Recensioni
bracciale donna gioielli Brosway Chakra trendy cod. BHK136
  • Bracciale rigido donna in acciaio con swarovski e piastrina incisa BROSWAY BHK136
Più venduti - Posizione n. 3
bracciale donna gioielli Brosway Chakra trendy cod. BHK124
1 Recensioni
bracciale donna gioielli Brosway Chakra trendy cod. BHK124
  • Bracciale rigido donna in acciaio con swarovski e piastrina incisa BROSWAY BHK124
Più venduti - Posizione n. 4
Bracciale rigido donna in acciaio con centrale INFINITO e swarovski BROSWAY BHK68
  • Bracciale rigido donna in acciaio con centrale INFINITO e swarovski BROSWAY BHK68
Più venduti - Posizione n. 5
bracciale donna gioielli Brosway Chakra trendy cod. BHK142
2 Recensioni
bracciale donna gioielli Brosway Chakra trendy cod. BHK142
  • Bracciale rigido donna in acciaio con swarovski e piastrina incisa BROSWAY BHK142

Alla base del successo di Browsay è anche un’estrema attenzione alla comunicazione, la scelta di testimonial di successo e il ruolo di sponsor nel contesto sportivo: una serie di strategie che hanno consentito all’azienda di imporsi sul mercato e ampliare la propria rete di distribuzione fino a raggiungere gli Stati Uniti e la Cina. Alla base del lavoro di Browsay si trova prima di tutto un forte spirito creativo, e la volontà di ricercare continuamente nuove soluzioni, fonti di ispirazione e spunti di ricerca e di sviluppo, per dare vita a prodotti all’avanguardia, ma sempre caratterizzati da un tipico gusto italiano. La qualità è indiscutibile, non solo nella scelta delle materie prime, ma anche nelle tecniche di lavorazione e di produzione, nella decisione delle strategie commerciali e nella gestione delle reti di distribuzione. La filosofia dell’azienda mette il cliente sempre al primo posto: il servizio di assistenza post vendita e di orientamento all’acquisto costituisce un vero segno di distinzione per il brand, che ha voluto creare un rapporto di fiducia con i consumatori, impegnandosi per rispondere ad ogni tipo di esigenza e di risolvere immediatamente eventuali problematiche.

I bracciali e i gioielli da donna di Brosway si presentano con un design classico e raffinato, ispirandosi ai temi della gioielleria tradizionale italiana e rinnovandoli con dettagli e materiali inediti. I metalli più utilizzati sono l’argento, l’acciaio e l’ottone, trattati con finiture eleganti e prestigiose, trattamenti galvanici, glitter e colorazioni a smalto, e impreziositi dall’inserimento di elementi decorativi in ceramica, cristalli, perle naturali, pietre dure, Swarovski, vetri colorati e zirconi. Rigidi o flessibili, i bracciali di Brosway sono vivaci e raffinati, con la presenza di piccole farfalle, fiocchi luccicanti, cristalli dai delicati colori pastello, dedicati ad una donna giovane e sportiva, che non rinuncia mai a farsi notare per la scelta di accessori raffinati e originali. Un esempio dell’ecletticità del marchio sono i braccialetti in pelle intrecciata, lavorata e tinta in colori brillanti, perfetti da indossare con un abbigliamento sportivo e casual, per aggiungere una nota di colore e di fantasia.

Bracciali Brosway in evidenza

Alla gioielleria da uomo è stata dedicata una grande attenzione, con la realizzazione di modelli dallo stile classico o vagamente etnico: bracciali in perle di acciaio lucido, bianco o grigio, modelli in cuoio intrecciato decorati da borchie, catene in maglie piatte arricchite dalla presenza di elementi decorativi in smalto colorato, e tante altre idee perfette anche per un regalo.

Vai ad Amazon