Bracciali Pandora

Massima creatività per i bracciali di Pandora

Classici e allegri al contempo, raffinati e romantici, i braccialetti componibili di Pandora sono diventati un’icona della gioielleria fashion e di tendenza, e un must have per tutte le donne, giovanissime o adulte. L’infinita varietà di combinazioni e la possibilità di creare un gioiello unico, personale e inimitabile rende questi bracciali un accessorio indispensabile per completare la propria collezione di accessori, un elemento irrinunciabile del look e un’idea regalo simpatica e originale, perfetta in ogni occasione. Il marchio danese, nato all’inizio degli anni ottanta come negozio di gioielli a gestione familiare, con sede a Copenaghen, si è rapidamente evoluto fino a trasformarsi in un brand di importanza internazionale, in una società per azioni quotata in borsa e in un produttore di collezioni di gioielli apprezzate in tutto il mondo per le doti di ecletticità e le opportunità di interpretazione.

Bracciali Pandora più venduti

Più venduti - Posizione n. 1
Pandora Bracciale Donna, Argento Sterling 925, 18 cm
7 Recensioni
Pandora Bracciale Donna, Argento Sterling 925, 18 cm
  • Sesso: Donna
  • Colore principale:
  • Materiale:
Più venduti - Posizione n. 2
Pandora 590719-21 - Braccialetto in argento 925, Argento, cod. 590719-21
4 Recensioni
Pandora 590719-21 - Braccialetto in argento 925, Argento, cod. 590719-21
  • Gioiello da donna, in argento 925.
  • Peso totale del metallo: 10,0 g.
  • Lunghezza: 21 cm.
  • Il certificato di garanzia è incluso e la scatola originale non è inclusa.
Più venduti - Posizione n. 3
Pandora Braccialetto a catenina Donna argento - 596543-17
3 Recensioni
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Braccialetto Pandora compatibile con perle in vetro di murano, cuore ciondolo e catenina di sicurezza,20cm
44 Recensioni
Braccialetto Pandora compatibile con perle in vetro di murano, cuore ciondolo e catenina di sicurezza,20cm
  • Materiale:perle in vetro di murano,catena Oro bianco placcato
  • Dimensione:lunghezza della catena: 20cm,Pandora compatibile
  • Il prodotto si presenta in una bella scatola
  • Grande regalo per il compleanno, anniversario, Natale, vacanza, etc
Più venduti - Posizione n. 5
Pandora 790964 - Ciondolo da donna, argento sterling 925
117 Recensioni
Pandora 790964 - Ciondolo da donna, argento sterling 925
  • Materiale Gioiello: Argento 925
  • Simbolo: Cuore
  • Confezione: busta di plastica

Oggi, il marchio Pandora distribuisce braccialetti e gioielli attraverso una rete di oltre 10 mila punti vendita e una piattaforma di commercio elettronico, registrando un continuo successo dovuto soprattutto alle ricchissime collezioni di “charms”, gli elementi da scegliere per creare gioielli personalizzati. La possibilità di realizzare il proprio gioiello personale selezionando perle colorate e piccoli ciondoli ha contribuito allo sviluppo dell’azienda in merito all’enorme assortimento a disposizione dei clienti: i gioielli di Pandora, e soprattutto i bracciali, rappresentano un’idea regalo originale e affascinante per ogni occasione: per una ragazza giovane e indipendente, per una donna romantica e femminile, per una mamma o per una bimba.

I charms di Pandora hanno un design piacevole e moderno, e sono realizzati con materiali di alta qualità, vetro, ceramica, argento 925 Sterling, oro 14 carati giallo e rosa, rame, pietre dure, cristallo, ceramica, smalto… con un prezzo che parte da poche decine di euro e una serie di motivi tematici da cui trarre ispirazione per creare il proprio gioiello ideale: la natura, i viaggi, le fiabe, l’amore. L’idea di poter personalizzare e comporre a piacimento i bracciali ha ottenuto un successo straordinario, tanto che oggi il marchio di gioielleria danese è uno tra i primi a livello mondiale. La scelta si arricchisce ad ogni stagione, aggiungendo pezzi esclusivi in sintonia con le ricorrenze, il Natale, la primavera, l’inverno e la neve, o per celebrare emozioni e sentimenti: amicizia, amore, passione, gratitudine, da comunicare attraverso il dono di un gioiello costruito su misura per chi lo dovrà indossare.

Bracciali Pandora in evidenza

Un bracciale di Pandora è magnifico anche da regalare a sé stessi, e scegliere i diversi elementi con i quali crearlo è un po’ come raccontare la propria storia. Piccole perle, cuori, ciondoli portafortuna, simboli che celebrano la nascita di un bimbo, l’inizio di un amore, il raggiungimento di un traguardo, o semplicemente rappresentano il segno zodiacale, l’iniziale del nome, un simbolo legato alla natura o ad un’emozione particolare. Le possibilità sono infinite, e con la fantasia dei designers di Pandora, trovare la combinazione ideale e realizzare un gioiello capace di esprimere i propri sentimenti è facile come un gioco.

Vai ad Amazon