Guess, i gioielli per chi presta attenzione ai dettagli
Il marchio Guess nasce in California all’inizio degli anni Ottanta, e viene subito apprezzato per la qualità e le linee innovative e glamour dei suoi prodotti di abbigliamento e le calzature dal gusto giovane e glamour. Accanto alle collezioni di moda, il brand affianca una ricca serie di accessori, moda mare e intima, orologeria, occhiali, pelletteria, gioielli, e si impone sul mercato grazie all’affidabilità e alla qualità di ogni articolo, e alla capacità di elaborare un’ottima strategia di comunicazione, avvalendosi di testimonial provenienti dal mondo della moda e del cinema.
Bracciali Guess più venduti
- UBB28006-S - Bracciale
- Shine on me.
- Placcato in argento.
- Braccialetto argento
- Gioielli Guess
- Acciaio inossidabile
- Oro, Argento
- Lunghezza: 18cm
- Ottone
- Argento
- Lunghezza: 18cm
- Acciaio inossidabile
- Argento
- Lunghezza: 18.5cm
- Acciaio inossidabile
- Oro, Rosa, Argento
- Lunghezza: 18cm
Le creazioni di gioielleria, i bracciali e gli accessori di Guess costituiscono la scelta ideale per una donna che ama la semplicità ma che, al contempo, non rinuncia alla raffinatezza di ogni dettaglio, scegliendo elementi perfetti in ogni occasione, ideali durante le ore della vita quotidiana e del lavoro, e immancabili nelle serate e nei momenti importanti. I bracciali disegnati e realizzati da Guess sono semplici ma d’effetto, realizzati in acciaio o argento placcato in oro giallo, oro rosa o rodio, e impreziositi dalla presenza di cristalli colorati, piastrine a cuore decorate da pavé di Swarovski, piccoli cerchi intrecciati, quadrifogli, stelle e altri elementi raffinati ed essenziali. Il cristallo è uno degli elementi più utilizzati dal brand, e si presenta in una scelta infinita di sfumature, dalla totale trasparenza alla creazione di gradazioni di colore, alle decorazioni realizzate a pavé.
I temi portanti delle creazioni di gioielleria sono i più classici, dai cuori, alle chiavi, alle farfalle, al girocollo punto luce in cristallo di Swarovski naturale o blu, da indossare anche abbinato agli orecchini per completare un abbigliamento raffinato e da sera. La scelta del brand è stata anche quella di valorizzare al massimo il proprio logo, imprimendo il nome Guess bene in vista su ogni elemento decorativo, sui ciondoli a forma di farfalla, sui cuori e sui cerchi, trasformando il punto di domanda, emblema del marchio, in un ciondolo decorato da cristalli scintillanti, o utilizzando l’intero nome in caratteri corsivi, per valorizzare braccialetti e collane.
Guess propone anche splendide collezioni di orologi che, soprattutto per l’uomo, denotano un carattere sportivo, grintoso e dinamico, unito a prestazioni di alto livello ed estrema precisione. Per la donna, gli orologi di Guess completano le collezioni dei gioielli, e costituiscono un vero e proprio accessorio fashion, da indossare mixato ai bracciali scelti nello stesso tono di colore, in modo da personalizzare il proprio look con creatività e fantasia.
Bracciali Guess in evidenza
Il marchio, grazie al continuo sviluppo di collezioni dalle linee contemporanee e raffinate, sia per quanto riguarda la gioielleria, sia per l’abbigliamento e gli accessori, è in grado di proporre soluzioni tematiche per perfezionare e definire il proprio stile, con una scelta tanto ampia da soddisfare ogni gusto e ogni esigenza: dallo stile urban e lievemente grunge al classico look per le ore da trascorrere in ufficio, dallo stile romantico e trendy all’eleganza di ispirazione etnica, dal look da cerimonia agli outfit perfetti per gli impegni quotidiani, offrendo la massima libertà di espressione.