Massima creatività per i bracciali di Pandora
Classici e allegri al contempo, raffinati e romantici, i braccialetti componibili di Pandora sono diventati un’icona della gioielleria fashion e di tendenza, e un must have per tutte le donne, giovanissime o adulte. L’infinita varietà di combinazioni e la possibilità di creare un gioiello unico, personale e inimitabile rende questi bracciali un accessorio indispensabile per completare la propria collezione di accessori, un elemento irrinunciabile del look e un’idea regalo simpatica e originale, perfetta in ogni occasione. Il marchio danese, nato all’inizio degli anni ottanta come negozio di gioielli a gestione familiare, con sede a Copenaghen, si è rapidamente evoluto fino a trasformarsi in un brand di importanza internazionale, in una società per azioni quotata in borsa e in un produttore di collezioni di gioielli apprezzate in tutto il mondo per le doti di ecletticità e le opportunità di interpretazione.
Bracciali Pandora più venduti
- Nuovo Gioielli
- Sesso: Donna
- Colore principale:
- Materiale:
- La dimensione del prodotto è di 18 cm non viene in scatola
- Gioielli donne
- Gioiello da donna, in argento 925.
- Peso totale del metallo: 10,0 g.
- Lunghezza: 20 cm.
Oggi, il marchio Pandora distribuisce braccialetti e gioielli attraverso una rete di oltre 10 mila punti vendita e una piattaforma di commercio elettronico, registrando un continuo successo dovuto soprattutto alle ricchissime collezioni di “charms”, gli elementi da scegliere per creare gioielli personalizzati. La possibilità di realizzare il proprio gioiello personale selezionando perle colorate e piccoli ciondoli ha contribuito allo sviluppo dell’azienda in merito all’enorme assortimento a disposizione dei clienti: i gioielli di Pandora, e soprattutto i bracciali, rappresentano un’idea regalo originale e affascinante per ogni occasione: per una ragazza giovane e indipendente, per una donna romantica e femminile, per una mamma o per una bimba.
I charms di Pandora hanno un design piacevole e moderno, e sono realizzati con materiali di alta qualità, vetro, ceramica, argento 925 Sterling, oro 14 carati giallo e rosa, rame, pietre dure, cristallo, ceramica, smalto… con un prezzo che parte da poche decine di euro e una serie di motivi tematici da cui trarre ispirazione per creare il proprio gioiello ideale: la natura, i viaggi, le fiabe, l’amore. L’idea di poter personalizzare e comporre a piacimento i bracciali ha ottenuto un successo straordinario, tanto che oggi il marchio di gioielleria danese è uno tra i primi a livello mondiale. La scelta si arricchisce ad ogni stagione, aggiungendo pezzi esclusivi in sintonia con le ricorrenze, il Natale, la primavera, l’inverno e la neve, o per celebrare emozioni e sentimenti: amicizia, amore, passione, gratitudine, da comunicare attraverso il dono di un gioiello costruito su misura per chi lo dovrà indossare.
Bracciali Pandora in evidenza
Un bracciale di Pandora è magnifico anche da regalare a sé stessi, e scegliere i diversi elementi con i quali crearlo è un po’ come raccontare la propria storia. Piccole perle, cuori, ciondoli portafortuna, simboli che celebrano la nascita di un bimbo, l’inizio di un amore, il raggiungimento di un traguardo, o semplicemente rappresentano il segno zodiacale, l’iniziale del nome, un simbolo legato alla natura o ad un’emozione particolare. Le possibilità sono infinite, e con la fantasia dei designers di Pandora, trovare la combinazione ideale e realizzare un gioiello capace di esprimere i propri sentimenti è facile come un gioco.